Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono diverse le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sant'Ambrogio di Torino e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel continente europeo, si insediano prevalentemente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio senza agenti chimici contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Con l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi fatti in casa non sembrano essere d'aiuto?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti dal momento che i formicai possono essere composti da più di trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento bisogna trovare il nido e debellare la regina.

Fai affidamento ai professionisti di Sant'Ambrogio di Torino per debellare le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del settore potranno analizzare il grado di invasione e presentare il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati a ditte specializzate per ottenere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza gratuitamente i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Contattaci immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Sant'Ambrogio di Torino!