Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata con delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Per questo motivo è opportuno rivolgersi a professionisti esperti

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Sant'Ambrogio di Torino?

Il nostro portale ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Sant'Ambrogio di Torino: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet