Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Anatolia di Narco è importante sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Sant'Anatolia di Narco?

In Italia di solito, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Sant'Anatolia di Narco e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sant'Anatolia di Narco ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Sant'Anatolia di Narco?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Anatolia di Narco, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Sant'Anatolia di Narco, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Sant'Anatolia di Narco
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio