Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in modo particolare nell'attuale periodo, ciascuna azienda di Sant'Angelo a Cupolo ha bisogno di ridurre le spese ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve adottare un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Sant'Angelo a Cupolo che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Sant'Angelo a Cupolo potrai avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Sant'Angelo a Cupolo di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Sant'Angelo a Cupolo.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!