Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Attaverso il servizio potrai metterti in contatto con i manutentori specializzati attivi a Sant'Angelo d'Alife per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Completa il modello che trovi sulla pagina web e riceverai uno o più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno.

Analisi fumi: quando deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza minore o uguale 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. 28/2012, dà la possibilità di usufruire degli incentivi statali per la realizzazione di interventi volti a migliorare la prestazione energetica di un edificio oppure a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori isolamento e coibentazione degli edifici, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione degli impianti esistenti con impianti più efficienti;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila il form che vedi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Sant'Angelo d'Alife per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno. Esamina le proposte e scegli quella più conforme alle tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Sant'Angelo d'Alife per ricevere un preventivo.