Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Sant'Angelo d'Alife permette di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando il form visualizzabile online oppure telefonando al nostro numero potrai ricevere diversi preventivi. Esamina le proposte e opta per quella che ritieni più vantaggiosa!

Ottenere i preventivi non prevede costi e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, dal momento che si rileva un passo utile per contrastare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale va eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Sant'Angelo d'Alife

Assistenza Tecnica Caldaie a Sant'Angelo d'Alife, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Caserta, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sulle tariffe per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!