Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato Sant'Angelo d'Alife?

L'esperienza e la competenza dei nostri collaboratori attivi nel comune di Sant'Angelo d'Alife ti daranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'uso di moderni metodi di investigazione, il rispetto del codice professionale e la cooperazione di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare tali strumenti provando a raccogliere informazioni da soli; prima di tutto, perché la legge non permette a privati ed enti di compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non producono prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Sant'Angelo d'Alife?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Caserta telefona al nostro numero oppure riempi i campi del form che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo