Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Sant'Angelo Limosano. Il documento in questione deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere stilato di concerto tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Sant'Angelo Limosano non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Sant'Angelo Limosano.

Come ottenere la redazione DUVRI a Sant'Angelo Limosano?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Sant'Angelo Limosano.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Sant'Angelo Limosano.