Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Sant'Angelo Limosano?

Termografia a Sant'Angelo Limosano ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Sant'Angelo Limosano: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Sant'Angelo Limosano: scopri i vantaggi!

Le termografie a Sant'Angelo Limosano rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Sant'Angelo Limosano si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!