Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a San Biase: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a San Biase offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

In quali campi è eseguita la termografia a San Biase?

Il metodo della termografia trova ad oggi diversi usi in molti campi. L'utilizzo più comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a San Biase, rappresentando un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un locale.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, si può, non soltanto identificare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad agire in modo mirato, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia San Biase?

Termografia a San Biase ti consente di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare il modello che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia San Biase individuare il guasto è semplice e veloce!