Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è eseguita la termografia a Sant'Anna Arresi?

L'indagine termografica trova attualmente diversi utilizzi in molti ambiti. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Sant'Anna Arresi, rappresentando un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un edificio.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non solamente andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia a Sant'Anna Arresi: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Sant'Anna Arresi ti consente di effettuare la localizzazione di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Sant'Anna Arresi?

Termografia a Sant'Anna Arresi ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Carbonia Iglesias e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Sant'Anna Arresi localizzare il guasto è facile e veloce!