Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Sant'Anna d'Alfaedo certificata Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è considerata come una pecularità immutabile: questa va monitorata e conformata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Sant'Anna d'Alfaedo che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Sant'Anna d'Alfaedo ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sant'Anna d'Alfaedo ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Sant'Anna d'Alfaedo.

Analizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!