Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Chiusa di San Michele certificata Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti chiusini e non solo. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e ridurre le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Chiusa di San Michele che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Chiusa di San Michele potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il parere di un esperto che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci ora per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Chiusa di San Michele.

Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!