Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre può variare da 1 a 2 centimetri, anche se il formato utilizzato più comunemente è quello da mezzo pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, tramite il nostro servizio Cartongesso Sant'Antonio Abate può ottenere gratuitamente preventivi per avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Sant'Antonio Abate è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed imprese del tuo comune, operanti in provincia.

Impiegato nell'edilizia leggera per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per dividere una zona in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare ristrutturazioni di vecchi edifici.

Come funziona il servizio Cartongesso Sant'Antonio Abate?

Cartongesso Sant'Antonio Abate ti dà la possibilità di avere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi nel territorio di Sant'Antonio Abate. Invia la tua richiesta completando la scheda visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Sant'Antonio Abate.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni personalizzate.

Di cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Venduto in forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava, minerale economico e reperibile con facilità, inserito fra due fogli di cartone. L'ampio uso del cartongesso è giustificato dalla buona duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Sant'Antonio Abate, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

È possibile rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali dei cartongessisti di Sant'Antonio Abate