Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Con il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Sant'Apollinare o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: telefona al numero apposito o compila il modulo posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture di Sant'Apollinare per ottenere subito un preventivo di spesa senza costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Sant'Apollinare che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione della taglia. Chiamaci per avere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Sant'Apollinare.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai chiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Sant'Apollinare