Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Attraverso questo sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Vallemaio o nei comuni adiacenti. Farlo è facilissimo: contatta il nostro numero o compila il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni di Vallemaio per avere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Vallemaio che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Vallemaio.

Usando questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, darà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Vallemaio