Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Sant'Arcangelo l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Sant'Arcangelo di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • minore impegno di spesa;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempi di posa in opera brevi;

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione Sant'Arcangelo, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono in primis un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire come si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Contatta le aziende della tua zona per eseguire lavori di Impermeabilizzazioni a Sant'Arcangelo