Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non puoi portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Utilizzando il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Sant'Arpino o nelle zone adiacenti. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero o compila il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture di Sant'Arpino e ti sarà fornito subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a Sant'Arpino che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Sant'Arpino.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Sant'Arpino