Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Il servizio Progettazione Giardini Sant'Eusanio del Sangro ti consente di ottenere più preventivi dai garden designers di Sant'Eusanio del Sangro per progettare e realizzare giardini, balconi e ambientazioni scenografiche.

La realizzazione dell'area esterna è certamente essenziale per dare valore all'abitazione, in quanto il giardino costituisce l'ambientazione entro cui si colloca. Diviene quindi essenziale avere in considerazione lo stile architettonico dell'edificio, cercando di fornire equilibrio tra gli elementi per dare continuità tra l'edificio vero e proprio e l'area circostante.

Tramite la cooperazione di garden designer e imprese di giardinaggio, Progettazione giardini Sant'Eusanio del Sangro è capace di presentarti preventivi su misura per la progettazione del tuo spazio verde.

Quali sono i servizi erogati da Progettazione Giardini a Sant'Eusanio del Sangro?

Progettazione Giardini a Sant'Eusanio del Sangro, grazie all'abilità dei Garden Designer nostri collaboratori, progetta e realizza qualunque tipologia di spazio esterno, come:
  • giardini privati di diverse dimensioni;
  • giardini pensili e tetti verdi;
  • aree verdi residenziali ed industriali;
  • parchi e giardini storici;
  • aree verdi in strutture ricettive.
I nostri tecnici, grazie ad una maturata esperienza nel settore della progettazione di spazi esterni e sempre preparati su strumenti e ultimi modelli, saranno in grado di venire incontro ad qualsiasi tua necessità. Oltre ad ideare e realizzare spazi verdi, questo servizio ti offre la possibilità di ricevere tutte le offerte riguardanti la realizzazione di sistemi di irrigamento, illuminazione, drenaggio e vedere i nostri programmi di manutenzione delle aree verdi a Sant'Eusanio del Sangro.

Trasforma il tuo tetto in un giardino!

La creazione di un tetto giardino necessita di una programmazione accurata in quanto si deve considerare il carico massimo supportato dalla struttura sulla quale si intende collocare il giardino pensile. Per questo è bene rivolgersi a architetti specializzati di Sant'Eusanio del Sangro che operano nel settore della realizzazione di giardini ed aree verdi.

Si possono realizzare diverse tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per il livello di manutenzione richiesta:
  • Verde di tipo estensivo. Indicato per le grandi superfici comporta poca manutenzione. Per la sua realizzazione si usa generalmente bassa vegetazione e con una buona resistenza agli sbalzi atmosferici. Lo spessore di terra necessario per creare un verde estensivo non oltrepassa i 150 mm;
  • Verde di tipo intensivo. A differenza di quello estensivo, un'area con verde di tipo estensivo presuppone una maggiore manutenzione e viene realizzato su terrazze e aree pedonali. La vegetazione con cui è realizzato può variare: da manti erbosi ad alberi. Lo spessore del terreno varia da 30 ai 50 cm.

Ottieni tutte le offerte per ideare e realizzare il tuo giardino!