Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Sant'Ilario d'Enza?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Sant'Ilario d'Enza.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Sant'Ilario d'Enza è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come eliminare graffi, macchie e righe sul parquet a Sant'Ilario d'Enza?

Il pavimento in parquet ovunque come a Sant'Ilario d'Enza in un appartamento risulta una soluzione di gusto e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama l'attenzione. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito