Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Montecchio Emilia è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Montecchio Emilia in casa risulta una scelta chic e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Montecchio Emilia?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Montecchio Emilia.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Montecchio Emilia: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet