Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Sant'Oreste certificata Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'uso di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Sant'Oreste già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Sant'Oreste?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Sant'Oreste avrai la possibilità di ottenere il consulto di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Sant'Oreste di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Sant'Oreste.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!