Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Rignano Flaminio con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Rignano Flaminio già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Rignano Flaminio avrai la possibilità di avere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Rignano Flaminio.

Esamina le proposte e seleziona quella più economica!