Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Santa Caterina Albanese nelle abitazioni è una soluzione signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di tutti cattura l'occhio. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Santa Caterina Albanese consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Santa Caterina Albanese?

Il nostro portale ti da la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Santa Caterina Albanese.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita