Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Santa Cristina d'Aspromonte.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene la classificazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Santa Cristina d'Aspromonte ti mette in condizione di avere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per cedere in affitto un appartamento, si deve per legge la classe energetica. In caso contrario si incorre in multe salate. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Santa Cristina d'Aspromonte?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Santa Cristina d'Aspromonte.

Dopo che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Santa Cristina d'Aspromonte?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Santa Cristina d'Aspromonte ti assicurerai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti benefici con una semplice richiesta. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Santa Cristina d'Aspromonte