Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Oppido Mamertina.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Oppido Mamertina ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per dare in locazione un appartamento, si deve necessariamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Oppido Mamertina?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Riceverai vari preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Oppido Mamertina.

Quando avrai esaminato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Oppido Mamertina?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica ad Oppido Mamertina ti assicurerai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Oppido Mamertina