Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Utilizzando questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Santa Croce del Sannio o nelle zone adiacenti. Farlo è molto facile: telefona al nostro numero oppure completa il modulo che vedi su questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Santa Croce del Sannio per ricevere subito un preventivo gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Santa Croce del Sannio che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo animale domestico in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Santa Croce del Sannio.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Santa Croce del Sannio