Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Santa Croce di Magliano?

Il servizio che ti presentiamo è progettato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve cercare un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti termici a marchio Baxi.

Completando l'apposito form visibile online, sarai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Santa Croce di Magliano ti basterà completare il form che vedi sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nel comune di Santa Croce di Magliano, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Santa Croce di Magliano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Santa Croce di Magliano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Santa Croce di Magliano, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Ricevi i preventi degli idraulici di Santa Croce di Magliano