Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Con il nostro sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Santa Croce sull'Arno o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: chiama il numero dedicato oppure compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua zona per avere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Santa Croce sull'Arno che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Santa Croce sull'Arno.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Santa Croce sull'Arno