Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Tramite il nostro sito potrai contattare le pensioni per cani a Cerreto Guidi o nei comuni adiacenti. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero oppure compila il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Cerreto Guidi e ti sarà fornito subito un quadro dei costi gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Cerreto Guidi che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Cerreto Guidi.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai chiamato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, darà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Cerreto Guidi