Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Santa Domenica Talao è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti i soggetti che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama subito per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Santa Domenica Talao.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti diviene necessario intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Santa Domenica Talao. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Santa Domenica Talao. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Santa Domenica Talao ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Santa Domenica Talao