Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Santa Elisabetta è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano più tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Di solito si trovano nelle parti del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che si muovono in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Santa Elisabetta. La difficoltà più grande, dunque, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Santa Elisabetta. Telefonando al numero o compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Santa Elisabetta ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Santa Elisabetta