Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Santa Elisabetta è importante conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca rapidamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Santa Elisabetta?

Nel nostro paese spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Santa Elisabetta e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Santa Elisabetta ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Santa Elisabetta?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Santa Elisabetta, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Santa Elisabetta, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Santa Elisabetta
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio