Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Santa Giuletta.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Santa Giuletta ti fa ottenere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per cedere in affitto un immobile, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Santa Giuletta?

Contattando il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Otterrai così diversi preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Santa Giuletta.

Una volta che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Santa Giuletta?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Santa Giuletta ti assicurerai un servizio veloce, a buon prezzo e di qualità. Così tanti benefici con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Santa Giuletta