Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Santa Giuletta

Sono molte le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Santa Giuletta e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in tutta Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Come allontanare le formiche dalla cucina?

Annientare le formiche per mezzo di sistemi «fai da te» può essere molto complicato. In Italia, infatti, esistono differenti specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e la struttura della colonia dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un metodo univoco per la loro completa eliminazione. Solo una scrupolosa valutazione effettuata dalle ditte che operano nella disinfestazione formiche a Santa Giuletta ti permetterà di intervenire esattamente sul problema, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiama il servizio disinfestazione formiche Santa Giuletta per liberarti in maniera definitiva del problema!