Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Santa Giuletta

Frequentemente ci si ritrova a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nelle nostre città. I danni che causano non sono affatto modesti. Di solito nidificano su balconi e terrazzi che si riempiono delle loro feci. L'acidità degli escrementi di piccione corrode la carrozzeria delle auto, le ringhiere, le muri esterni dei palazzi ed anche i monumenti. 

I microbi, i parassiti che di solito proliferano nei loro nidi fonte di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se state affrontando questo problema affidatevi al più presto ad una ditta di allontanamento piccioni di Santa Giuletta.

Risolvi per sempre il problema dei piccioni a Santa Giuletta

I piccioni sono uccelli tutelati dalla legge di conseguenza le le metodologie impiegate devono allontanarli e non ad eliminarli. Gli strumenti utilizzati sono di vario genere a seconda delle esigenze e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi consigliamo di incaricare un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni di Santa Giuletta.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Santa Giuletta?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Inoltrando la richiesta riceverai più di un preventivo di spesa e sarai tu senza vincoli e senza impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Ricevi più preventivi per allontanamento piccioni a Santa Giuletta.