Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare riferimento ad un amministratore condominiale a Santa Giustina in Colle?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia superiore a otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Santa Giustina in Colle?

Il servizio Amministratore di Condominio Santa Giustina in Colle ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Santa Giustina in Colle?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in modo specifico, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile avere due tipi di preventivo:
  • analitico, nel quale verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Padova per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Santa Giustina in Colle!