Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata grazie a delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è opportuno rivolgersi a professionisti esperti

Quanto costa una lamatura parquet a Santa Margherita di Staffora?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Santa Margherita di Staffora è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Santa Margherita di Staffora: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet