Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Usando Assistenza Caldaie Santa Maria Capua Vetere avrai la possibilità di metterti in contatto con i manutentori specializzati attivi a Santa Maria Capua Vetere per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modello visualizzabile in questa pagina e potrai ricevere uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno.

Verifica fumi: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale si deve eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi fiscali previsti dalla legge, ossia il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile richiedere gli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa il form che vedi sulla nostra pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Santa Maria Capua Vetere per avere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno. Confronta le proposte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Santa Maria Capua Vetere per ricevere più preventivi.