Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Cosenza, ti sarà possibile confrontare più offerte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Confrontare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Santa Maria del Cedro è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Santa Maria del Cedro ti basterà compilare i campi del form presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Santa Maria del Cedro, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Santa Maria del Cedro.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Santa Maria del Cedro, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Santa Maria del Cedro

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci subito per visualizzare uno o più preventivi