Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta in maniera gratuita svariate proposte per l'acquisto e l'installazione di infissi Alluminio a Santa Maria del Cedro completando il form online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono certamente il tipo più utilizzato di materiale, perché si tratta di un materiale lavorabile con facilità e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Santa Maria del Cedro, ultimamente si è avuto una ricomparsa del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti progettisti, dunque, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, fortemente contemporanee.

Serramenti in Alluminio-legno: design e comfort per la tua casa

Scegliere Infissi Alluminio e Legno per la propria abitazione significa fare utilizzo delle recenti tecnologie senza rinunciare alla bellezza eterna del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adatta ad ogni stile, classico o moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella zona esterna degli infissi, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la sicurezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio situato all'esterno garantisce uneccellente resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona durata negli anni.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Santa Maria del Cedro? Scegli le finestre in legno ed alluminio!

I serramenti in alluminio e legno si mostrano come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Santa Maria del Cedro sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi vecchi infissi con finestre in legno ed alluminio, non solo ti consente di accedere alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione dai rumori;
  • manutenzione quasi nulla;
  • più sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo adesso e visiona le offerte delle aziende a Santa Maria del Cedro!