Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare più proposte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Esaminare le offerte con Assistenza Caldaie Santa Maria del Molise è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il form presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nella zona di Santa Maria del Molise, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Santa Maria del Molise.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Santa Maria del Molise?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Santa Maria del Molise, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Ricevi i preventi degli idraulici di Santa Maria del Molise