Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Macchiagodena?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Completando l'apposita scheda presente sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i professionisti attivi sul territorio, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Macchiagodena ti basterà riempire la scheda presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nella zona di Macchiagodena, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Macchiagodena.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Macchiagodena, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Macchiagodena