Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non è possibile portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Attraverso questo portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Santa Maria del Molise o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito su questa pagina. Verrai contattato in breve tempo dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a Santa Maria del Molise che negli altri comuni!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi informazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Santa Maria del Molise.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Santa Maria del Molise