Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Con il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Carpinone o nelle città vicine. Farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato o compila il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a Carpinone che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per avere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Carpinone.

Tramite questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Carpinone