Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Usando il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Santa Maria la Carità o nelle città adiacenti. Per farlo è facilissimo: chiama il numero apposito o completa il modulo situato in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Santa Maria la Carità che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Santa Maria la Carità.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Santa Maria la Carità