Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è vicina e cerchi un alloggio per il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Attraverso il nostro servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Lettere o nelle località vicine. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua città per ottenere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Lettere che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Lettere.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Lettere