Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Santa Maria la Longa?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile online, sarai messo in contatto con i tecnici di Santa Maria la Longa, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Santa Maria la Longa.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire la scheda presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Santa Maria la Longa, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Santa Maria la Longa.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Santa Maria la Longa, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Santa Maria la Longa sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Santa Maria la Longa