Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Trivignano Udinese?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda che visualizzi sul nostro sito internet, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Trivignano Udinese.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Trivignano Udinese ti basterà completare il modulo presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Trivignano Udinese, ricevendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Trivignano Udinese.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Trivignano Udinese, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che eseguiamo, ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Trivignano Udinese: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Visualizza le offerte dei tecnici di Trivignano Udinese