Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Santa Maria la Longa.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Santa Maria la Longa ti fa ottenere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si pubblica un inserzione per affittare una struttura, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Santa Maria la Longa?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Riceverai più preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Santa Maria la Longa.

Una volta che avrai comparato i preventivi potrai selezionare il più conveniente per te. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo nella scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Santa Maria la Longa?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Santa Maria la Longa otterrai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Santa Maria la Longa